17/03/2016 00:00
Landi Renzo e SAFE alla 10a edizione di Natural Gas Indonesia

Landi Renzo e SAFE alla 10a edizione di Natural Gas Indonesia

L'importante appuntamento dal 21 al 23 marzo a Jakarta

Sarà il Shangri-La Hotel di Jakarta ad ospitare, dal 21 al 23 marzo, la 10a edizione della "Natural Gas Vehicles & Infrastructure Indonesia Forum & Exhibition".

Landi Renzo e Safe saranno Silver sponsor della manifestazione ed accoglieranno, negli stand B02 e B03, i principali operatori di settore in Asia-Pacific, area di notevole interesse per la crescente adozione del gas naturale nei trasporti, strategicamente indispensabile per la riduzione delle emissioni nocive in atmosfera.

L'evento è promosso da APCNGI (l'associazione CNG indonesiana) e patrocinato da ANGVA.

L'Indonesia promuove già da anni un crescente utilizzo del gas naturale, non solo per l'utilizzo industriale e domestico, ma anche nei trasporti. Il Paese prevede futuri investimenti infrastrutturali per implementare ancora di più questa strategia.

La presenza del Gruppo Landi Renzo non poteva quindi mancare, in un orizzonte che si annuncia tra i principali a livello internazionale.

Ai visitatori degli stand saranno mostrate sia le innovazioni riguardanti sia i kit CNG che quelli DDF: questi ultimi, come è ormai noto, permettono anche ai motori diesel di utilizzare il gas naturale.

Per informazioni dettagliate:
http://cngngv.com/cngindo2016/